Contatta il centroX

CONSIGLI PREZIOSI PER DISINTOSSICARSI DOPO LE FESTE

09 Marzo

Mal comune … le feste sono finite e dopo tutti i pasti deliziosi ma un po’ troppo elaborati, gli eccessi consumati in allegria insieme a parenti ed amici, la vita rilassante dei giorni di vacanza …. ci ritroviamo con i jeans che stringono e una sensazione di gonfiore che non ci fa sentire in pace con noi stessi.

Ancora una volta GUAM viene in nostro aiuto con alcuni semplici consigli e due prodotti specifici che ci aiuteranno a ritrovare benessere e armonia.

Il primo “segreto” è ridurre al minimo il consumo di bevande gassate e zuccherate, vino e alcolici, e introdurre almeno un litro e mezzo di acqua naturale al giorno.

 

Particolarmente utile sarà l’assunzione di un integratore alimentare a base di principi attivi dall’azione disintossicane e sgonfiante.

GUAM AXIDUO VENTRE PIATTO contiene principi funzionali naturali come Finocchio, Origano, Enula campana, Magnolia, utili per contrastare la formazione di gas intestinali e di conseguenza le tensioni e le rotondità addominali.
La confezione contiene 30 pratiche bustine da sciogliere in un bicchiere d’acqua ed assumere una volta al giorno, preferibilmente al mattino.

Un certo rigore nell’alimentazione quotidiana è indispensabile per recuperare una perfetta forma fisica. Evitiamo però diete drastiche e potenzialmente nocive ma limitiamo i cibi che possono affaticare il nostro organismo, privilegiando il consumo di frutta e verdura, cereali e legumi, carni bianche e pesce, masticando lentamente per favorire una corretta digestione.

Un po’ di leggera attività fisica e l’uso di un prodotto cosmetico efficace e mirato completeranno la remise en forme.

GUAM DUO PANCIA E GIROVITA è un trattamento in crema contro le adiposità e gli inestetismi cutanei della zona addominale.
A base di Alghe Guam (Fucus vesiculosus), Pepe rosa e oligoelementi provenienti dall’acqua di sorgente marina di Noirmoutier, svolge un’efficace azione lipolitica snellendo e rimodellando pancia e girovita.
In confezione da 150 ml, si applica 1-2 volte al giorno massaggiando fino al completo assorbimento. Il prodotto sviluppa un calore diffuso che favorisce la penetrazione dei principi attivi.

 

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -