Contatta il centroX

A Natale quest’anno scegli il benessere!

Guam_ad
scritto da
Redazione Guam
03 Marzo

Segui i piccoli rituali consigliati da Guam per trasformare le tue vacanze natalizie in una piacevole occasione per scaricare le tensioni e ritrovarti radiosa e rigenerata.

Elimina tossine, impurità e stanchezza dalla tua pelle con un massaggio esfoliante: Guam Algascrub Caldo Benessere addolcisce la pelle liberando la superficie dalle cellule morte. Il tiepido effetto che si sprigiona a contatto con la pelle dona un’immediata sensazione di piacere e benessere.

Approfitta del tempo che finalmente riuscirai a strappare alla vita quotidiana per tuffarti nella vasca e concederti un caldo bagno rilassante.
I Sali di Mare Guam Talasso arricchiscono l’acqua di un vero concentrato di mare, coadiuvati dall’aroma di preziosi oli essenziali, per un benefico bagno ad effetto relax.
Guam Talasso Idromassaggio Marino, grazie ai suoi principi attivi marini, ha un’azione tonica e rivitalizzante.

Infine, coccola il tuo corpo con un piacevole massaggio nutriente e idratante.
La nuova linea Guam Therm, a base di acqua marina della lontana isola di Raiatea e speciali profumazioni, è stata formulata per ritrovare a casa propria il benessere tipico degli ambienti termali.
La Crema Corpo Guam Therm ristruttura e rimineralizza la pelle prolungandone a lungo l’idratazione.
Il Burro Corpo Guam Therm svolge la triplice azione di nutrire in profondità, elasticizzare e proteggere anche le pelli più aride.

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -