Contatta il centroX
 

ALGA STICK CELL

Inizia, oggi.

alga-stick-cell-guam

Settembre è sempre stato un po’ il mese in cui pianificare e decidere le attività invernali. Perché non iniziare a farlo nel modo corretto? Innanzitutto per mantenersi in forma e percepire un corpo allenato e in grado di resistere meglio alla fatica e ai primi freddi, non si deve far altro che continuare a pensare a sé stessi, come lo si è fatto durante tutte le vacanze.

Il trucco sta nel continuare a prendersi cura di sé e a coccolarsi per prolungare quella sensazione di benessere che si ha non appena rientrati a casa dopo le vacanze estive.

Il primo utile alleato è lo sport, che aiuta a concentrarsi meglio e contribuisce positivamente al buonumore e all’autostima. L’attività fisica, che sia all’aperto, in palestra o in piscina, quando diverte è una ricetta di salute e pura energia. Perché non cercare qualche nuovo corso da seguire con le amiche durante la pausa pranzo oppure non appena uscite dal lavoro?

Il secondo alleato è come sempre l’alimentazione. Privilegiare i prodotti di stagione è sempre consigliato e permette di vivere in modo equilibrato e con la giusta carica. Quindi un occhio in più durante la spesa e particolare attenzione ad alimenti come zucca, barbabietole rosse, rape, broccoli, carciofi, miele, banane, mandorle, bacche di goji e uva, che sono tutti cibi molto benefici.

Non va poi dimenticata la cura quotidiana del proprio corpo con cosmetici affini alla pelle, in grado di difenderla dall’azione dei radicali liberi e di riattivare il microcircolo cutaneo per evitare la formazione di ritenzione idrica e inestetismi della cellulite. Un ottimo alleato, pratico e veloce nell’applicazione, è GUAM ALGA STICK-CELL che svolge un trattamento mirato su pancia, glutei, gambe e braccia. L’alga marina contenuta in questo stick ha un potere antiossidante tre volte maggiore rispetto all’estratto ottenuto con metodo tradizionale: ciò consente ad ALGA STICK-CELL di combattere gli inestetismi della pelle proteggendola da ossidazione e invecchiamento precoce.

GUAM Alga Stick Cell

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -